I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Catania si trova lo studio del dr. Hossein Namdariano, è specialista in angiologia medica, omopatia e omotossicologia, medicina estetica, agopuntura.
Il Dott. Attinà è un medico specialista in Cardiologia, con un’esperienza consolidata nella prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie cardiovascolari.
A Reggio Calabria, Il dott. Luppino si occupa di malattie vascolari arteriose, linfatiche e venose sia in campo diagnostico, sia in campo clinico e terapeutico.