I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nellāordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Bulgarograsso in provincia di Como, l'Orditura Lorena, si occupa della lavorazone e preparazione di filati, della seta e orditura di filati per tessuti.
A Bulgarograsso, in provincia di Como, la tintoria filati Radaelli Srl ĆØ specializzata nella nobilitazione di tutti i filati naturali, artificiali e sintetici.
Tintoria Fullonica ĆØ a Guanzate. Specializzati nel settore della tintura di filati tessili e lana, realizza campionature, dipanatura, dipanoroccatura, aspatura.
Tintea a Villa Guardia ĆØ unāazienda di nobilitazione tessile conto terzi specializzata nella tintura e finissaggio delle fibre artificiali e sintetiche.
Ricerche, consulenze, produzioni e nuovo servizio di ripristino di tessuti difettosi. Dal 1950, Sistema QualitĆ ISO9001, aderente Confindustria e AssoBioTech.
La Etabeta Digital ĆØ presente sul mercato da poco piĆ¹ di un decennio, si ĆØ negli anni specializzata nellāofferta servizi di stampa digitale ink-jet su tessuto.