I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Toffoli Costantino è il punto di riferimento nella produzione e nella vendita di occhiali in acetato ed oftalmica a Calalzo di Cadore in provincia di Belluno.
Azienda di Calalzo di Cadore (BL), specializzata nella realizzazione di componenti in varie leghe di metallo, in grado di offrire soluzioni all’avanguardia.
Eye leader a Setteville Fener (BL) nel mercato italiano ed internazionale della produzione di accessori e componenti per occhiali in materiale plastico.
A Segusino (TV) in Via Della Centa, 4, Fao Flex si occupa della produzione di occhiali, proponendo una propria linea ed effettuando lavorazioni conto terzi.