I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
A Napoli il Prof. Cosimo Colaci si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie oculari, vie lacrimali, palpebre e segmento anteriore dell’occhio.
Il dr. Loffredo Luciano, a Napoli in c. Vittorio Emanuele 697, opera nel settore oculistico offrendo ai suoi pazienti disponibilità, esperienza ed efficienza.
Il dr. Gaetano Vecchione, oculista specializzato in chirurgia vitreoretinica per il distacco di retina, retinopatia diabetica, a Napoli in v. Salvator Rosa 146.
A Napoli il Prof. Cosimo Colaci si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie oculari, vie lacrimali, palpebre e segmento anteriore dell’occhio.
Il dr. Di Lauro Raffaello è medico specialista in oculistica a Napoli, dove si occupa di prevenzione e cura delle principali patologie dell'apparato visivo.
La Prof.ssa Francesca Simonelli è specialista nel campo oculistico, riceve su appuntamento, presso il suo studio medico a Napoli (NA), in v. Suarez 16.
Il Dott. Lauritano effettua a Caserta visite oculistiche ed interventi di chirurgia rifrattiva con laser ad eccimeri, per la correzione dei difetti della vista.
Centro Di Microchirurgia Oculistica del dr. Sammartino, a Napoli, è specializzato nel trattamento chirurgico delle patologie oculari previe visite ortottiche.
Correzione mediante laser di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia, microchirurgia di cataratta e altre oculopatie a Caserta, in Via Santa Chiara, 3.
l Prof. Giuseppe De Rosa, a Napoli, è un punto di riferimento nella chirurgia refrattiva per curare la miopia, l'ipermetropia l'astigmatismo e la presbiopia.
Gravina dr. Luciano oculista si trova al 25/27, v. Diaz a Portico di Caserta (CE) e vi aspetta nel suo ambulatorio per una visita oculistica o un esame.