I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Dr. Adriano Di Silverio a Pavia (PV) è specialista in dermatologia e venereologia (malattie sessualmente trasmissibili) e riceve su appuntamento a Pavia e Lodi.
La dottoressa riceve in V. Filzi, 25 a Cremona esegue visite di dermatologia medica e chirurgica per la diagnosi e la cura delle malattie della pelle di adulti.
Alessi Marcello è un medico specialista in clinica dermatologica ed in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica con studio in via Fontana, a Milano.
La dott.ssa Bucci è specialista in Dermatologia e collabora con diverse aziende dermo-cosmetiche in qualità di consulente scientifico a Sesto San Giovanni.