I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nellโordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Poliambulatorio Accreditato con Radiologia, Fisioterapia, Oculistica, Laboratorio Analisi, Chirurgia ed Endoscopia a Termoli (CB) 61/63, v. M. della Resistenza.
Dott. Luigi Steffanon specialista nelle diagnosi delle malattie cardiologiche, a Bologna presso il Centro Diagnostico Cavour Tel: 0514383810 Cell. 3356661965.
Il Centro Medico Cardiologico Palma, a Nocera Inferiore, in Via Supino, visite cardiologiche, elettrocardiogrammi, holter, prove da sforzo, ecocardiogramma.
Il centro CARDIO 1 offre prestazioni di visita cardiologica, elettrocardiogramma, test cardiovascolare, test da sforzo, ecodoppler, ecocolordoppler a Caserta.