Caratteristiche Vergine Ascendente Scorpione
Caratteristiche generali
Dotati di intelligenza acuta e profonda, sensibili e introspettivi, i nati della Vergine con Ascendente Scorpione sono le classiche persone a cui nulla sfugge.
La grande acutezza di pensiero li rende particolarmente abili nel comprendere processi e problemi complessi e soprattutto nel leggere le motivazioni degli altri.
Introversi e riservati non si aprono con facilità agli altri, la loro grande sensibilità li rende prudenti e un pizzico sospettosi. Sono molto leali, affidabili, premurosi e sono un puto di riferimento importante per amici e familiari.
Amore
L’amore per un Vergine Ascendente Scorpione? Esiste, ma non è cieco. I nativi sono realisti, prudenti, hanno un senso critico sempre vigile, che impediscono loro di buttarsi a capofitto in amore.
Per conquistarli bisogna avere tempo e pazienza. Quando si innamorano, però, sono intensi, super passionali, e dimostrano il loro affetto con grande presenza di spirito e senso di responsabilità. L’Ascendente li rende un filo gelosi e possessivi, ma da bravi Vergine non lo danno a vedere.
Lavoro
Nel lavoro i nativi si fanno notare per il loro senso critico, le loro capacità analitiche e la loro affidabilità. La lucidità mentale di cui dispongono, in genere è invidiabile e consente loro di analizzare i problemi e le situazioni da diverse angolazioni.
Sono degli ottimi problem solver, per la capacità di osservare tutti i dettagli e risvolti pratici di una situazione. La loro abilità a scavare in profondità e a svelare misteri può renderli anche ottimi psicologi, poliziotti o detective.