Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Caratteristiche Vergine Ascendente Ariete

Caratteristiche generali

Combinazione interessante. Da un lato l’Ariete, segno focoso ed istintivo, dall’altro il segno della Vergine, segno prudente e riflessivo. L’Ariete qui diventa più inquadrato, meno impulsivo ed anche più concreto.

Grazie all’influenza dell’Ascendente, i nativi valutano, riflettono, analizzano i pro e i contro di ogni cosa prima di agire. Se la prudenza, però, tende ad essere eccessiva, possiamo trovarci di fronte a persone un po’ ansiose, introverse, che possono sbottare all’improvviso, a causa dell’accumulo di tensione.

Amore

In amore i nati dell’Ariete Ascendente Vergine sono partner molto gentili, premurosi, affettuosi, disponibili. La disponibilità che li caratterizza, non va però data per scontata: all’occorrenza e di fronte a comportamenti scorretti, escono fuori il loro carattere, che è molto più forte di quanto non diano a vedere.

Intensi, passionali e molto profondi, sono attratti dalle persone un po’ complicate, sfuggenti a volte tormentate. Sono molto attraenti, sensuali, ma anche piuttosto misteriosi. C’è molto più di quanto non diano a vedere. E un occhio attento se ne accorge quasi subito.

Lavoro

I nati dell’Ariete Ascendente Vergine nel lavoro sono persone che si impegnano, sono infaticabili e non lasciano mai le cose a metà. Si distinguono per la loro precisione, la loro affidabilità e le loro capacità di resistenza.

Mantengono sempre la parola data e su di loro si può sempre contare. Grazie alle loro capacità di analisi, al loro intuito e alla loro forza di volontà possono eccellere in professioni che richiedono grinta, audacia, ma anche doti strategiche.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare, è counselor astrologa da oltre 20 anni. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.