Caratteristiche Toro Ascendente Bilancia
Caratteristiche generali
Ottima combinazione. I due segni, entrambi dominati da Venere, esprimono una personalità fine, dal buon senso estetico, esigente in fatto di comodità e di comfort, sensibile al buon cibo e alle lusinghe d’amore. Il Toro inoltre trae vantaggio dalle caratteristiche bilancine quali la riflessione, l’equilibrio e la gentilezza.
Grandissima importanza per i nativi riveste l’amore. Solo l’amore dà loro vibrazioni ed emozioni, e nei periodi di assenza d’amore e desiderio rischiano di sentirsi vuoti, o nel peggiore dei casi infelici.
Amore
Benché l’amore abbia un ruolo di spicco nella loro vita, i nativi non sono mai esposti al rischio di un amore cieco. Quasi mai si innamorano indipendentemente dalle possibilità economiche del partner. E non perché siano dei materialisti. Anzi.
Non considerano l’amore né un’avventura, né uno scherzo e quando cominciano una relazione lo fanno con il proposito di farla durare per sempre.
Da qui la necessità di mettersi al sicuro da complicazioni di ordine materiale che potrebbero turbare lo status quo affettivo, cui tengono molto, sia perché sono sentimentali sia perché sono anche dei pigri.
Lavoro
Sul fronte lavorativo, i Toro Ascendente Bilancia potrebbero eccellere in una carriera legata alle finanze, oppure nel settore dell’estetica, dell’arte o che richiedono decisioni ponderate e capacità diplomatiche. Sono degli esteti nati, dei diplomatici di primordine e hanno un ottimo senso degli affari.