Caratteristiche Scorpione Ascendente Vergine
Caratteristiche generali
Attraente, raffinato e un pizzico misterioso lo Scorpione Ascendente Vergine possiede una mente lucida, acuta e attenta di dettagli. I nativi sono molto intelligenti, hanno la capacità di andare a fondo nelle cose e detestano tutto ciò che è futile e superficiale. Nulla sfugge al loro sguardo da aquila.
Sono molto intuitivi: riescono a capire gli altri in profondità, a vedere oltre l’apparenza. Sono gli Sherlock Holmes dello Zodiaco: grazie alla loro mentalità investigativa arrivano dove gli altri non riescono ad arrivare, non sbagliano mai un colpo ed è impossibile metterli nel sacco.
Amore
La vita sentimentale di uno Scorpione Ascendente Vergine può risultare complicata. L’influenza dell’Ascendente si esprime in un’attrazione per tutto ciò che è oscuro, proibito, misterioso.
Anche all’interno di una relazione stabile, i nativi, possono sentire il bisogno di complicare un po’ le cose, provando magari a testare il partner, la solidità di un rapporto.
In una relazione cercano intensità, complicità, coinvolgimento profondo e se dall’altra parte non riescono a trovare quel tipo di risposte di cui hanno emotivamente bisogno non esitano a guardarsi altrove.
Lavoro
I nativi sono silenziosi, profondi, molto intelligenti e in loro c’è qualcosa che emana carisma. Hanno bisogno di metodo e di trovare un ordine, una tranquillità dei punti di riferimento ed una ricerca di senso attraverso le cose ed i dettagli.
Per loro tutto deve quadrare ed essere integrato, perfettamente incasellato nel posto giusto. Sono sensibili ma forti, possono gestire le situazioni più complesse senza mai abbattersi e con una buona dose di sangue freddo.