Caratteristiche Scorpione Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Sensibile, intuitivo, fantasioso, lo Scorpione Ascendente Pesci è dotato di una grande sensibilità che lo rende molto attento alle vibrazioni dell’ambiente. I nativi hanno una sensibilità quasi medianica, vibrante, che capta ogni impercettibile sfumatura; colgono in profondità lo stato d’animo altrui e prevedono gli sviluppi delle situazioni.
Hanno capacità medianiche e possono anche avere un’attrazione per il soprannaturale, l’occultismo e l’esoterismo. Sono molto profondi, a volte vere e proprie spugne emozionali, per questo devono imparare a circondarsi di persone e ambienti giusti.
Amore
La vita sentimentale per uno Scorpione Ascendente Pesci? La sua croce e la sua delizia. I nativi sono molto intensi e profondi, ma anche instabili e irrequieti. Per loro l’amore deve essere un po’ tormentato per potersi definire tale. L’eccessiva tranquillità li annoia. Cercano emozioni, persone vere, profonde, sincere e rifuggono da tutto ciò che è banale e superficiale.
Istintivi e intuitivi come pochi, nelle scelte del cuore più che alla ragione si affidano alle loro sensazioni che fanno capire loro immediatamente se quella che hanno davanti è la persona con cui creare una speciale complicità. Il loro punto debole è l’emotività: un po’ di sano distacco potrebbe aiutarli a vivere meglio le loro relazioni amorose e a guadagnarne in serenità.
Lavoro
Per i nativi la realizzazione professionale non è uno degli obiettivi di vita più importanti, ciò non toglie che molti di loro, grazie alle loro numerose qualità, possano ottenere un discreto successo nel lavoro, soprattutto se il campo scelto è quello artistico o psicologico.
Quando trovano una professione che emotivamente li coinvolge e con cui creano un rapporto diretto, sono capaci di dedicarsi con grande dedizione e impegno.