Caratteristiche Scorpione Ascendente Leone
Caratteristiche generali
Come appare a prima vista uno Scorpione Ascendente Leone? Orgoglioso, carismatico e volitivo. I nativi hanno una grande forza caratteriale, che li rende molto attraenti agli occhi degli altri. Amano guidare gli altri e in alcuni casi… dominarli.
Sono molto intuitivi, acuti e perspicaci e sanno bene come muoversi nelle svariate situazioni, nei diversi ambienti. Il loro approccio alla vita è spesso estremo: o tutto o niente, o bianco e nero. O li ami o li odi. Ma a loro, in fin dei conti, sta bene così.
Amore
La loro forte personalità si esprime anche nel rapporto di coppia: i nativi sono molto intensi, passionali e affettuosi ma anche un po’ prepotenti, testarsi e orgogliosi. Vogliono essere ammirati, riconosciuti nel loro valore e nella loro unicità.
Affettivamente cercano un partner che sappia corrispondere il loro bisogno di passione e di intensità e che sappia anche tenergli testa, (ma non troppo). Per prenderli al laccio, però, non c’è strategia che tenga, sono catturati solo da chi è capace di far vibrare loro l’anima.
Lavoro
I nativi sono dotati di una fierezza e di un dinamismo energico, che conferisce loro una naturale autorità. Hanno doti da leader, guida, insegnante, politico. Sono capaci, forti, intelligenti, hanno grande forza di volontà.
Metodici e mentalmente organizzati, diventano preziosi nei casi di emergenza o pericolo, perché sanno prendere le situazioni in mano, razionalizzare i problemi e trovare le soluzioni.