Caratteristiche Scorpione Ascendente Cancro
Caratteristiche generali
Grande intuito, sensibilità e fascino sono le caratteristiche principali di uno Scorpione Ascendente Cancro. I nativi sono profondi e introspettivi, ma tendono a nascondere le loro emozioni. Sono piuttosto schivi e non sono molto bravi con le parole, soprattutto quando si tratta di sentimenti.
Alle situazioni troppo mondane preferiscono quelle più intime e raccolte, magari con i soliti pochi ma buoni amici. L’intuito è la loro più grande risorsa: percepiscono pensieri, emozioni, intenzioni con una grande precisione. Nulla sfugge alle loro antenne, in particolare la mancanza di verità.
Amore
In amore, i nativi, cercano un partner che possa appagare il loro desiderio di coinvolgimento profondo e con cui costruire una vita assieme. Seduttori nati, sono dei gran conquistatori e riscuotono grande successo per il loro fascino speciale, avvolto di mistero.
Quando si innamorano davvero e non stanno solo esplorando le infinite possibilità della psicologia e dei corpi (cosa che apprezzano moltissimo, e potrebbero continuare ad apprezzare anche mentre amano sinceramente ), vogliono tutto: corpo, cuore, mente e anima.
Lavoro
Come sono i nati dello Scorpione Ascendente Cancro nel lavoro? Acuti, intelligenti, profondi. Le doti intellettuali sono notevoli e possono, nell’ambito lavorativo, aiutarli a ricoprire posti di rilievo.
Nel lavoro, si lanciano con combattività e costanza. Sono persone affidabili, precise, tenaci e anche molto ambiziose. Per loro la motivazione deriva dal porsi obiettivi importanti, dal desiderio di arrivare alla meta.