Caratteristiche Scorpione Ascendente Ariete
Caratteristiche generali
I nati dell’Ariete Ascendente Scorpione hanno una personalità molto forte, ricca di carisma e magnetismo che non passa inosservata. Basta guardarli negli occhi (sempre molto intensi e profondi) per capire subito con chi si ha a che fare.
Marte li rende assertivi, coraggiosi, determinati, ma anche molto competitivi. I nativi sono orientati al successo e non temono le sfide. Non si tirano mai indietro di fronte alle difficoltà.
Dove possono difettare, però, è nella di diplomazia, che, pur senza rinunciare a ciò in cui credono, potrebbe migliorare parecchio il tenore delle loro relazioni. Lealtà e coraggio non mancano, se dicono una cosa è quella.
Amore
Passionali, intensi, istintivi, in amore sono alla ricerca di emozioni forti, travolgenti, capaci di fare vibrare l’anima. Sia l’Ariete che lo Scorpione sono due segni passionali e desiderano una connessione emotiva profonda con il partner.
Tuttavia, a causa della natura competitiva, potrebbero rivelare un lato dominante, geloso, possessivo. Sono partner impegnativi, ma leali come pochi: quando ti amano lo dimostrano con i fatti e last but not least con una passione travolgente, di quelle che tolgono il fiato.
Lavoro
Le capacità di leadership dell’Ariete si combinano bene con la dedizione e la risolutezza dello Scorpione. I nativi quando si mettono in testa un obiettivo lo raggiungono, a costo di tanti sacrifici. Possono eccellere in ruoli che richiedono decisioni rapide, gestione delle risorse e capacità di problem solving.