Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Caratteristiche Sagittario Ascendente Toro

Caratteristiche generali

È un’ottima combinazione in quanto ci troviamo di fronte a una personalità solare e genuina, aperta e socievole. La combinazione Venere (Toro)/ Giove (Sagittario), rende i nativi generosi e affettuosi, cordiali e onesti. Qualità che li rendono molto benvoluti da amici e familiari. Amanti dei piaceri della vita e della buona tavola, si sentono felici quando sono in compagnia, stanno a contatto con la natura e in un ambiente sereno. Sono persone capaci di godersi il qui e ora, senza preoccuparsi troppo di quello che sarà, con annesse controindicazioni. Il loro motto? “Il passato è passato (inutile pensarci), del futuro non c’è certezza, tanto vale godersi il presente”. Come vedi, sono anche saggi.

Amore

L’Ascendente Sagittario inserisce un elemento di maggiore irrequietezza e curiosità nella vita del Toro. In amore, soprattutto in giovane età, i Toro Ascendente Sagittario potrebbero andare alla ricerca di esperienze stimolanti e di nuove sfide ed essere poco propensi ad una relazione a lungo termine. Quando trovano la persona giusta e se innamorati, in genere, sono affidabili e corretti e decisamente poco tolleranti nei confronti dell’infedeltà.

Lavoro

Alla stabilità e alla determinazione del Toro si abbinano l’ottimismo e la natura avventurosa del Sagittario. Un bel connubio che si traduce in una personalità ambiziosa, desiderosa di apprendere e aperta alle nuove esperienze. L’entusiasmo del Sagittario potrebbe contribuire a un approccio positivo e motivante sul luogo di lavoro, mentre il senso pratico del Toro consente ai nativi di non sbagliare mai un colpo nelle scelte di ordine finanziario.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare, è counselor astrologa da oltre 20 anni. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.