Caratteristiche Pesci Ascendente Leone
Caratteristiche generali
Pesci e Leone sono due segni molto diversi tra loro, ma possono dare vita ad una combinazione interessante. Il segno dei Pesci è introverso, sensibile, emotivo, il Leone è estroverso, coraggioso, sicuro di sé. La personalità dei nativi, quindi, potrebbe alternare momenti di maggiore sicurezza, ad altri di indecisione.
La loro qualità più grande è senza dubbio l’altruismo: quando aiutano gli altri lo fanno in modo disinteressato senza tornaconto personale. Sono consapevoli che ogni essere umano appartiene a qualcosa di più grande e che il vero gesto d’amore è quello che non chiede nulla in cambio.
Amore
Affettivamente i Pesci Ascendente Leone sono partner molto sensibili e intuitivi, qualità che li rendono molto benvoluti e richiesti da partner e familiari. Per loro è estremamente naturale venire incontro ai bisogni delle persone che amano e lo fanno con affetto e generosità.
A volte possono essere testardi, ma sono disposti a cambiare idea, se si accorgono di aver sbagliato. Sanno benissimo che nei rapporti per fare un passo avanti, spesso bisogna saperne fare anche qualcuno indietro.
Lavoro
Nel lavoro, i nativi, potrebbero raggiungere il successo, a patto di non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà e di portare avanti con determinazione i loro obiettivi.
A guidarli nelle loro scelte e a superare dubbi e indecisioni c’è il loro infallibile intuito: alla fine sanno sempre come muoversi e in quale direzione andare. Sono molto creativi e potrebbero realizzarsi con successo in una carriera artistica.