Caratteristiche Pesci Ascendente Ariete
Caratteristiche generali
Combinazione interessante, anche se un po’ contraddittoria. Il Pesci Ascendente Ariete è sensibile ed empatico, ma al contempo un po’ instabile e umorale. Dotato di un universo interiore molto sfaccettato non è facile leggere il suo cuore.
Le contraddizioni fanno parte del suo carattere e sulla scia dell’umore del momento può cambiare idea con facilità. La costanza non è sicuramente una delle sue migliori virtù e può rende difficile la stabilità lavorativa.
Amore
Intensi e passionali, ma anche romantici e sognatori. I nati dell’Ariete Ascendente Pesci sono alla ricerca di relazioni profonde e significative, connotate da una profonda connessione spirituale. A guidarli nella scelta del partner sono l’intuito e le emozioni e quasi mai le considerazioni di ordine pratico o razionale.
Dotati di un fascino speciale, i nativi sono molto corteggiati, grazie al mix di passionalità e timidezza, sicurezza di sé ed emotività. In amore, sono partner leali e fedeli, quando tradiscono, in genere, è perché non amano più.
Lavoro
Nel lavoro, si fanno notare per la loro natura empatica, per la capacità di comprendere le esigenze degli altri. All’interno di un gruppo di lavoro possono diventare un punto di riferimento importante, perché sono capaci di ascoltare, di entrare in empatia con gli altri.
La combinazione fuoco acqua potrebbe esprimersi anche sotto forma di istinto creativo, e quindi in una professione di stampo artistico. A rallentare la loro scalata al successo, spesso, è la mancanza di costanza: il loro rendimento è legato al livello di energia, all’umore del momento, a come si sentono nell’arco della giornata.