Caratteristiche Leone Ascendente Toro
Caratteristiche generali
La personalità di un Toro Ascendente Leone non è delle più facili. I nativi sono forti e volitivi, ma anche un po’ estremi ed eccessivi. La forte volontà e la tendenza ad una certa fissità di pensiero può renderli particolarmente esigenti nei confronti degli altri. Le mezze misure per loro non esistono, e possono mancare di flessibilità. Tra i loro più grandi difetti spicca la testardaggine. In genere rimangono fedeli alle loro opinioni e non cambiano idea a meno che non ci sia davvero una buona ragione. Ma il lato positivo è che questa loro coerenza li rende particolarmente leali e affidabili.
Amore
Come amano i Toro Ascendente Leone in amore? Con passione, intensità e un pizzico di irruenza. Hanno un temperamento molto volitivo e possono essere piuttosto gelosi, possessivi e territoriali. Il loro senso del possesso è molto spiccato e per natura si estende anche alle persone che amano. Tuttavia, se si sentono offesi o messi in discussione, rispetto a un loro atteggiamento, possono andare in collera. Però sono persone di cuore, generose, passionali e molto leali. Quando amano lo dimostrano con i fatti, sanno bene che sono le azioni a parlare più delle parole.
Lavoro
Coraggiosi, assertivi e determinati, i nativi si impegnano molto nel lavoro, soprattutto quando devono sviluppare progetti personali e creativi di una certa importanza. All’interno di un ambente di lavoro spiccano per il loro carisma e la loro affidabilità. Sono ambiziosi, ma tra i loro obiettivi primari c’è quello di conquistare la sicurezza materiale, per loro e per i loro cari, e spesso manifestano il talento innato di produrre ricchezza.