Caratteristiche Leone Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Bella combinazione! All’intuito e alla sensibilità dei Pesci si unisce la forza e il carisma del Leone. Dotati di un fascino speciale, i nativi sanno come conquistare l’attenzione e sanno usare il loro carisma anche nelle questioni professionali.
Tra le altre qualità vanno annoverate la generosità e il calore umano, che li rendono amici e partner meravigliosi, affettuosi e sinceri. I nativi sanno come far sentire protette e amate le persone che amano, sono disponibili, ma non sprovveduti. Se devono difendersi o far valere i loro diritti escono le unghie, e da buoni Leone ruggiscono forte. Sono un mix di forza e dolcezza, che sanno calibrare molto bene al momento giusto e con le persone giuste.
Amore
In amore, i nativi sono sensibili ed empatici ma anche molto intensi, passionali, calorosi e con la persona giusta sanno amare con tutto il cuore.
In genere, i nativi non amano gli amori clandestini, le relazioni ambigue o complicate, e preferiscono muoversi alla luce del sole, a meno che non subentrino particolari segnature astrologiche. Cercano un partner con cui creare un coinvolgimento speciale, le storie banali non fanno decisamente per loro.
Lavoro
Generalmente, i Leone ascendente Pesci si dividono in due categorie: i nativi portati per l’azione, concreti e determinati, rivolti alla materia e alle conquiste concrete. Poi c’è un’altra categoria, meno appariscente della prima ma non meno ambiziosa: le finalità in questo caso sono rivolte verso obiettivi meno concreti. Cercano la nobiltà d’animo, le mete spirituali, il sacrificio nel volontariato o in una missione sociale o politica.