Caratteristiche Leone Ascendente Gemelli
Caratteristiche generali
Bella combinazione. I Leone Ascendente Gemelli sono intelligenti, brillanti, sofisticati e hanno tutte le qualità per diventare leader di successo. Tra le loro più grandi aspirazioni c’è la fama: vogliono essere riconosciuti per il loro talento e stare al centro dell’attenzione.
Sono carismatici, socievoli, ma possono peccare di superficialità, presunzione e arroganza. Se, però, prevale il buon senso e un pizzico di autoironia questi tratti possono essere stemperati. In compenso sono molto leali, generosi, e il loro approccio alla vita è sempre carico di ottimismo. Trasmettono energia positiva, per questo piacciono tanto.
Amore
In amore i nativi sono passionali, affascinanti, carismatici ma anche piuttosto esigenti. Il partner ideale è qualcuno di cui essere orgogliosi e da poter esibire in società. È importante però non sottrarli quel ruolo di primo piano che spetta di diritto a loro.
Quando sono coinvolti amano senza riserve, senza remore, senza inibizioni. Sono, però, piuttosto suscettibili e orgogliosi, vivono le critiche e i rimproveri come qualcosa di estremamente personale. Chi li conosce sa che di fronte al “delitto di lesa maestà” potrebbero chiudere il rapporto senza tante spiegazioni.
Lavoro
Carismatici, affascinanti, intelligenti e ambiziosi i Leone Ascendente Gemelli puntano in alto, e amano rivestire ruoli di comando. Si distinguono per le loro capacità manageriali, perché sono in grado di incoraggiare le persone con cui collaborano a dare il meglio di sé.
In ogni caso la carriera dovrà sempre essere un veicolo per l’espressione e il talento personale. L’arte, il teatro e il cinema sono alcuni dei settori di interesse e in cui possono ottenere un notevole successo.