Caratteristiche Leone Ascendente Ariete
Caratteristiche generali
Estroversi, ambiziosi e determinati: i nati del Leone Ascendente Ariete hanno davvero un bel caratterino. Quando si mettono in testa un obiettivo nessuno li può fermare. Sono forti e non hanno timore di mettersi in azione, di buttarsi nella mischia: vedono in grande e detestano le meschinerie.
Si fanno notare per il loro forte magnetismo e non disprezzano di recitare il ruolo della prima donna. La vanità infatti è il loro punto debole. La voglia di essere al centro dell’attenzione, però, non impedisce loro di essere generosi: sono sempre pronti ad aiutare e a dare una mano, con reale calore umano.
Amore
Come si comporta un Ariete Ascendente Leone in amore? Con spontaneità, immediatezza, calore umano ed entusiasmo. Sono persone dotate di una vitalità incredibile che, ovviamente, si manifesta anche eroticamente.
Sono esuberanti, e se la vanità prende il sopravvento amano le mille avventure, che finiscono per diventare solo conferma del loro fascino. Apprezzano però le relazioni stabili e ovviamente il partner deve essere fedele. Sono molto gelosi e possessivi e basta anche un’occhiata di traverso ad un presunto rivale per fare scattare la scenata.
Lavoro
I Leone Ascendente Ariete sono molto ambiziosi e nel lavoro cercano sempre di dare il meglio di sé. Si impegnano a fondo con lo scopo di dimostrare quello che valgono.
Lungimiranti e visionari nella professione aspirano al meglio, e grazie alla loro determinazione possono superare qualsiasi sfida. Non hanno paura di rischiare, ma a volte la mancanza di riflessione può metterli nei guai. In generale, però, riescono a raggiungere i loro obiettivi. Se cadono, si rialzano sempre.