Caratteristiche Gemelli Ascendente Toro
Caratteristiche generali
Bella combinazione! L’intelligenza dei Gemelli e il senso pratico del Toro si uniscono insieme per dare vita ad una personalità di indubbio fascino. I nativi sono molto aperti, socievoli, amano parlare e comunicare, uscire fuori e socializzare, e perché no anche divertirsi. Vogliono una vita movimentata ma sono anche amanti delle loro cose, delle loro abitudini e soprattutto della loro casa (il loro porto sicuro). L’approccio alle novità e alle situazioni all’inizio è cauto, prudente, ma non appena si sentono a loro agio escono fuori tutta la loro simpatia e la loro grande loquacità
Amore
Affascinanti e sensuali i nati dei Gemelli ascendente Toro hanno una vita sentimentale piuttosto movimentata. L’Ascendente li rende più irrequieti, curiosi, farfallini. Non sono campioni di stabilità: ma quando entrano nella fase della maturità si tranquillizzano e mirano alla costruzione di una relazione più stabile e strutturata. In un rapporto cercano emozioni profonde, passione, stimoli continui e sono anche un po’ gelosi e possessivi. La loro parte più libera e indipendente, però, li rende allergici a partner troppo controllanti. In poche parole, loro possono essere gelosi, il partner un po’ meno.
Lavoro
Nel lavoro, in nativi abbinano all’intraprendenza e all’intelligenza brillante dei Gemelli la solidità e senso pratico del Toro e i risultati non possono che essere positivi. I nativi hanno un ottimo fiuto per i buoni affari: si lasciano guidare dall’istinto, e raramente sbagliano obiettivo. Hanno anche un lato creativo e artistico e qualsiasi professione connessa con l’arte li attrae.