Caratteristiche Gemelli Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Due segni mobili, ovvero, mutevoli che messi insieme possono dare origine ad una personalità fantasiosa, creativa molto intelligente, ma anche molto incostante. Eterni adolescenti, i Gemelli Ascendete Pesci spesso si trasformano in veri e propri “Peter Pan”, in fuga dalle responsabilità che la vita comporta.
Lunatici e volubili, non sempre sono coerenti nei loro pensieri e nelle loro azioni. Sono anche molto permalosi e quando si offendono invece di affrontare di petto le situazioni, tagliano direttamente i ponti. A volte si perdono in un bicchiere d’acqua ed è un vero peccato, perché sono persone molto dolci, intelligenti e davvero interessanti.
Amore
Dolci, fantasiosi e intuitivi, ma anche volubili, indecisi, sfuggenti. L’ora x scatta quando cominciano ad arrivare le prime responsabilità. Quando il gioco si fa duro i Gemelli Ascendente Pesci cominciano a scappare e a volte a “ghostare”.
Le loro contraddizioni interiori, però, sono compensate dalla dolcezza, dalla generosità, dalla loro simpatia. Bisogna saperli prendere, ma soprattutto non lasciarsi scomporre dai loro alti e bassi emotivi. Proprio perché sono volubili sono attratti da persone forti, decise, che abbiano idee e progetti chiari. In poche parole, qualcuno che riesca a portare maggiore stabilità alla loro vita.
Lavoro
Sempre smaniosi di nuovi interessi e intolleranti alla routine, i nativi possono arrivare a risultanti brillanti in campo letterario o artistico, o in professioni che consentano loro di esprimere una parte importante di sé.
Tuttavia possono mancare di coerenza e determinazione per potere ottenere risultati importanti. Creativi, intelligenti, fantasiosi, se inseriti nel contesto giusto possono riuscire a far fruttare i loro talenti, le loro numerose qualità.