Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Caratteristiche Gemelli Ascendente Leone

Caratteristiche generali

Bella combinazione. I Gemelli Ascendente Leone hanno una personalità che emana energia, fascino e carisma. I nativi sono brillanti, divertenti, comunicativi e sanno come farsi notare. Hanno grandi capacità intellettuali e sono dotati di una spiccata creatività.

La loro qualità più grande è la simpatia: sono persone dalla battuta sempre pronta, intelligenti, abili a cogliere i vari risvolti delle situazioni. Il loro difetto più spiccato, invece, è l’impulsività: di fronte e certe situazioni o persone non riescono a essere pazienti, con il rischio di dire o fare cose di cui poi, inevitabilmente, si pentono.

Amore

Affettivamente i nati dei Gemelli Ascendente Leone sono molto curiosi: amano fare nuove esperienze, conoscere gente nuova e soprattutto… andare a caccia.

Certamente, adorano flirtare, essere corteggiati, ma non sono civettuoli e superficiali. Benché l’Ascendente Gemelli li renda un po’ irrequieti, soprattutto in giovane età, se trovano il partner giusto tirano i remi in barca e non hanno occhi che per lui.

Lavoro

Nel lavoro i nativi si fanno notare per la loro prontezza di spirito, intelligenza, determinazione e soprattutto, per le loro doti comunicative. Una professione a contatto con il pubblico, nell’ambito della comunicazione o nei media può essere l’ideale.

Tra le altre qualità spicca la creatività, che può tradursi in una professione artistica, come l’attore o il presentatore. Ma il loro obiettivo più grande è quello di realizzare quanti più progetti ambiziosi ci siano. Se poi di mezzo c’è un progetto creativo o un sogno nel cassetto, non li ferma nessuno.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.