Caratteristiche Gemelli Ascendente Cancro
Caratteristiche generali
L’estroversione e l’eclettismo mercuriale dei Gemelli si abbina alla sensibilità e alla dolcezza del segno lunare, dando vita ad una personalità di indubbio fascino.
Intuito, intelligenza e sensibilità sono coadiuvate dall’abilità comunicativa dei Gemelli, un bel mix che risulta vincente nei rapporti intimi e professionali.
Entrambi i segni sono, però, piuttosto volubili e questo, a volte, può tradursi in una certa incostanza, soprattutto in ambito privato. Grazie alla loro capacità introspettiva, tuttavia, i nativi, sono capaci di vedere le loro ombre e di portarle alla luce.
Amore
Affettivamente i Gemelli Ascendente Cancro sono gentili, affettuosi, comunicativi. A prima vista appaiono un po’ timidi, riservati, dolci, ma conoscendoli meglio esce fuori il loro lato più pepato, frizzante, comunicativo.
In amore cercano stabilità ma hanno anche bisogno di stimoli, di novità, di un partner che oltre al loro cuore sappia conquistare la loro mente.
Lavoro
Come sono i nati dei Gemelli Ascendente Cancro nel lavoro? Sono intuitivi, hanno ottime capacità di comunicazione e di persuasione. In un ambiente di lavoro possono essere molto popolari e benvoluti, oltre che molto ricercati.
Quando svolgono una professione che li appassiona, e che è in linea con il loro scopo di vita, danno il meglio di sé. Viceversa possono dimostrarsi un po’ incostanti. Le carriere più indicate sono quelle nell’ambito della comunicazione: potrebbero essere ottimi giornalisti, scrittori, copywriter.