Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Caratteristiche Gemelli Ascendente Bilancia

Caratteristiche generali

Socievoli, simpatici, divertenti i Gemelli Ascendente Bilancia hanno una bella personalità. Si fanno notare per le loro abilità comunicative, per il loro look curato e per il loro indubbio fascino.

Le pubbliche relazioni sono il campo in cui possono esprimersi al meglio: sono dei fini oratori e sanno come muoversi all’interno dei vari contesti. Un po’ irrequieti, amano cambiare luoghi, situazioni, persone.

Per loro, nei rapporti sentimentali e di amicizia, la comunicazione riveste un ruolo molto importante. Diplomatici nati, nelle relazioni ricercano principalmente eleganza, bellezza, armonia, amano piacere e sono decisamente un po’ vanitosi.

Amore

In questa combinazione i nativi tendono ad approcciarsi all’amore in modo più misurato ed equilibrato rispetto al Gemelli “puro”, (che poi sostanzialmente non esiste).

L’irrequietezza e l’instabilità caratteriale dei Gemelli viene smussata dall’Ascendente Bilancia che al flirt e alle avventure preferisce una relazione stabile.

L’amore per i nativi è una faccenda seria, che non prendono alla leggera, ma hanno anche bisogno di spazio, libertà, apertura. Se il partner è geloso e possessivo, inutile dirlo, cominciano i guai.

Lavoro

Curiosi, intelligenti e abili comunicatori i nativi potrebbero occuparsi di pubbliche relazioni, oppure lavorare nel campo del giornalismo, dei media o della mediazione.

Il Gemelli Ascendente Bilancia ha molte qualità, ma a causa dei numerosi interessi e di una certa instabilità di fondo, potrebbe faticare un po’ prima di trovare la sua strada o una carriera che lo faccia sentire realizzato nel profondo.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.