Caratteristiche Gemelli Ascendente Ariete
Caratteristiche generali
Vivaci, frenetici, scattanti i Gemelli Ascendente Ariete sono dotati di una mente brillante, sono simpatici, svegli, e sanno come farsi rispettare. Incapaci di stare fermi un attimo, fisicamente, psicologicamente ed emotivamente sono mossi da una grande curiosità e amano sperimentare cose nuove.
La vena polemica e un sarcasmo troppo pungente rappresentano il punto debole di chi nasce con questa combinazione. La sfida è quella di imparare a dosare bene le parole e le energie.
Amore
Affettivamente i Gemelli Ascendente Ariete sono partner vivaci e affascinanti. Simpatici, divertenti e originali, adorano le novità, sono curiosi e sono attratti da tutto ciò che non conoscono. Amano la vivacità e l’allegria e si buttano con giocosità nell’eros.
Se la parte Gemelli li rende più cerebrali e intellettuali, la parte Ariete li rende conquistatori e sensuali, e dona loro un grande appetito sessuale. Vietato farli annoiare: andrebbero immediatamente in un’altra direzione.
Lavoro
Come sono i nati dei Gemelli Ascendente Ariete nel lavoro? Eclettici, intelligenti, veloci e molto molto svegli: la loro capacità di imparare in fretta, di svolgere rapidamente i compiti, li rende collaboratori molto preziosi.
Tra l’altro possono fare più cose contemporaneamente, hanno buone capacità manuali e sanno trovare soluzioni geniali a problemi complessi. Intoppi, imprevisti e cambi di programma non li scoraggiano e hanno sempre un piano B a portata di mano.
Il loro tallone d’Achille? L’incostanza. Tutti presi dai numerosi interessi e dalle innumerevoli attività, possono perdere interesse con facilità e cambiano direzione.