Caratteristiche Gemelli Ascendente Acquario
Caratteristiche generali
Allegro, vivace, dinamico, comunicativo, il Gemelli Ascendente Acquario si distingue per un’intelligenza brillante, quasi fuori dal comune. I nativi sono dotati di una spiccata intelligenza, sono attenti a ogni innovazione e possiedono il dono dell’umorismo e dell’ironia.
La loro poliedrica personalità permette loro di plasmarsi alle varie situazioni e ad integrarsi facilmente negli ambienti più disparati. I nativi sono pieni di interessi, curiosi di tutto e mai disposti a mettere un freno alla loro originalità di idee. Amano socializzare, conoscere gente e sperimentare cose nuove e insolite.
Amore
Nella vita come in amore, nei Gemelli Ascendente Acquario permane il bisogno di libertà che spesso li porta a rifuggire da legami troppo stetti. I nativi amano tutto ciò che l’amore può portare con sé a livello di novità, di eccitazione, di contatti. Hanno bisogno di un partner complice che li lasci liberi di seguire i loro numerosi interessi.
Nulla è mai scontato per loro: tutto è sempre in trasformazione, compresi i sentimenti. Questo da un lato è meraviglioso perché non li rende schiavo delle abitudini, dall’altro può essere un po’ destabilizzante soprattutto per chi cerca garanzie, promesse e continuità.
Lavoro
Nel lavoro, i nativi hanno tutte le carte in regola per distinguersi, sempre se riescono ad incanalare la loro energia e i loro talenti (che sono numerosi) in un settore di loro interesse.
La loro carriera ideale deve essere ricca di stimoli e variazione: caratterizzata da una forte flessibilità. Il punto è avere modo di esprimere le loro idee, per questo sarebbe ideale una carriera come ricercatore, insegnate, giornalista.