Caratteristiche Cancro Ascendente Vergine
Caratteristiche generali
I nati del Cancro Ascendente Vergine hanno una personalità molto gradevole. Sono gentili, affettuosi, riflessivi e sono degli ottimi osservatori.
Hanno una magnifica capacità introspettiva, che consente loro di comprendere il proprio stato interiore, le proprie sensazioni e quelle degli altri con molta facilità. In più sono degli ottimi ascoltatori e sanno dispensare ottimi consigli. La famiglia per loro è tutto, e la casa è un porto sicuro dove tornare dopo ogni tempesta.
Amore
Affettivamente i nativi sono molto generosi, affidabili, romantici. In amore cercano prima di tutto stabilità, serietà: le avventure e i rapporti superficiali non fanno decisamente per loro. Per questo motivo prima di aprire il loro cuore, valutano con attenzione la persona che hanno davanti.
Quando si innamorano e hanno accanto il partner giusto, sono molto leali e fedeli ma anche molto sensuali e passionali. Anche se non la danno a vedere, in realtà, apprezzano molto la passionalità in un rapporto. La relazione con un Cancro Ascendente Vergine ha maggiori possibilità di riuscita con un partner che dimostri di essere sensibile, intenso, premuroso e condivida con loro una visione tradizionale dell’amore.
Lavoro
Dotati di una grande intelligenza emotiva, i nativi sono molto amati nel loro ambiente di lavoro. Hanno molta comprensione e partecipazione dei problemi degli altri, qualità che può essere molto utile per chi si occupa di risorse umane o riveste ruoli di comando.
Le loro abilità intellettuali li rendono predisposti per l’insegnamento, il commercio, la ricerca. Mentre il loto intuito e la loro sensibilità potrebbe esprimersi bene anche nel campo artistico, ma dovranno prima di tutto potenziare la loro autostima per conseguire risultati di un certo rilievo.