Caratteristiche Cancro Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Sensibili, intuitivi, affettuosi, dolcissimi, i nati del Cancro ascendente Pesci sono un oceano di tenerezza. Hanno un’ottima capacità di immedesimarsi nei panni degli altri e dimostrano di essere estremamente gentili e premurosi. Sono super sensibili, al punto di avvertire le necessità altrui prima ancora delle loro.
Il loro super potere? L’intuito: sono abilissimi nel capire stati d’animo, pensieri, segreti delle persone, e a volte a percepire le cose prima che accadano. Sono anche affascinanti, sensuali, incredibilmente sexy: resistere al loro fascino è praticamente impossibile.
Amore
Un Cancro Ascendente Pesci si nutre di emozioni, senza di esse la sua vita sarebbe triste, monotona, scialba in poche parole grigia. Guai a privarlo di questa preziosa fonte di nutrimento.
Anche in amore i nativi per sentirsi vivi, hanno bisogno di “emozionarsi”, di trovare un partner che sia capace di coccolarli, di proteggerli, di farli sentire amati. Tuttavia devono imparare a non appoggiarsi troppo, a non pretendere che sia l’altro a dover risolvere tutti i loro problemi. Devono imparare, insomma a contare più su loro stessi e meno sugli altri.
Lavoro
Idealisti e un po’ sognatori, i nati del Cancro con Ascendente Pesci, nella vita, possono difettare di senso pratico e di costanza. Se, però, nel tema natale è presente l’elemento terra, sinonimo di concretezza e lungimiranza, la situazione può ovviamente ribaltarsi, nulla è scritto in calce.
Potrebbero essere degli ottimi artisti, grazie al loro talento creativo, ma potrebbero anche realizzarsi in una professione di aiuto alla persona, come medico, infermiere o paramedico.