Caratteristiche Cancro Ascendente Leone
Caratteristiche generali
Combinazione positiva. Grazie all’influenza dell’Ascendente i nati del Cancro sono molto più intraprendenti e sicuri di sé. Hanno una grande forza, un magnetismo intenso e non disprezzano recitare il ruolo della prima donna. Il loro fascino non passa inosservato e si traduce in bisogno di ammirazione, voglia di predominare e anche orgoglio personale.
Permalosi alla massima potenza, i Cancro Ascendente Leone se si sentono feriti nell’orgoglio possono prenderla davvero male. Spesso a causa dell’orgoglio preferiscono perdere le persone, perché sono incapaci di ammettere i propri errori e di rimediare.
Amore
Affettivamente i nativi sono partner molto generosi, affidabili, romantici. I sentimenti sono molto importanti per loro, vissuti al massimo delle forze e con intensa passionalità.
Se hanno un partner accanto vogliono tutto: ammirazione totale, comprensione assoluta, accettazione incondizionata. Pretendono tanto ma ricambiano con eguale trasporto: sono protettivi, dolci, affettuosi, adorano i regali e soprattutto amano rendere felice il partner.
Lavoro
I Cancro Ascendete Leone sono persone ambiziose, vogliono essere riconosciute per i loro meriti. Si impegnano a fondo, con lo scopo di dimostrare quello che valgono.
Lungimiranti e visionari, portati per l’azione, coraggiosi e diretti, possono riuscire a raggiungere i loro obiettivi, se non dimenticano di trascurare anche i dettagli.
La fiducia personale e la loro grande determinazione li rende portati per l’azione, sono concreti e determinati, rivolti alla materia e alle conquiste concrete.