Caratteristiche Bilancia Ascendente Toro
Caratteristiche generali
I due segni, entrambi dominati da Venere, esprimono una personalità fine, dal buon senso estetico, esigente in fatto di comodità e di comfort, sensibile al buon cibo e alle lusinghe d’amore. Sensuali come sono amano i piaceri terreni, la vita comoda e il benessere materiale. Il Toro inoltre trae vantaggio dalle caratteristiche bilancine quali la riflessione, l’equilibrio e la gentilezza. I nativi amano la vita sociale, stare in compagnia e detestano la solitudine. Cosa li rende speciali agli occhi degli altri? La capacità innata di portare ordine ed equilibrio nell’ambiente in cui vivono.
Amore
Il tratto distintivo dei nati del Toro con l’Ascendente Bilancia è la tenerezza e la dolcezza, oltre che un forte desiderio di equilibrio. Nel complesso i nativi danno un’impressione di calma, classe, simpatia, charme e finezza. Sono molto affascinanti e amabili: piacciono subito e sono ricercati e apprezzati in società, in famiglia, e dal sesso opposto. Grazie alle loro abilità diplomatiche e al loro indubbio fascino, sanno conquistare, intrigare, flirtare. In amore cercano stabilità e tranquillità, ma sono molto sensuali e super passionali!
Lavoro
Venusiani doc, i Toro Ascendente Bilancia hanno una sensibilità artistica eccellente, e possono dare il meglio di sé nel campo dell’arte o della moda. Nel contesto professionale, hanno bisogno di mantenere un ambiente armonioso e sono sempre protesi alla ricerca di soluzioni che portino ad un equilibrio. La loro abilità nel gestire le interazioni sociali è un altro punto di forza.