Caratteristiche Bilancia Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Gentili, affettuosi, dolci come lo zucchero: i nati della Bilancia sotto l‘influsso dell’Ascendente Pesci diventano ancora più morbidi, sensibili, proiettati agli altri. Sono dotati di un’umanità incredibile e nei rapporti tendono ad essere molto disponibili.
Amano l’armonia e se c’è una cosa che detestano in assoluto sono le liti, i modi bruschi, le discussioni. Sono dei diplomatici nati, ma quando il ricorso alla diplomazia diventa eccessivo, possono crearsi dei fraintendimenti, frutto di un’ambiguità di fondo o di omissioni che possono, invece, rivelarsi importanti. Molto curiosi e amanti del bello possono avere talento per la musica, la poesia, l’arte, la moda o l’estetica.
Amore
Affascinanti, seducenti, sensibili, i Bilancia Ascendente Pesci sono dei conquistatori nati. Innamorati dell’amore (a volte più che della persona in sé) mettono la sfera sentimentale al centro della loro esistenza. Hanno bisogno di sentirsi amati, per questo sono alla ricerca di un partner protettivo e tenero, che dia loro sicurezza e tranquillità.
Tuttavia, c’è anche un aspetto sfuggente e un pizzico irrequieto da considerare che può tradursi in piccole evasioni o storie d’amore parallele a quella ufficiale. Se però trovano la persona giusta, capace di coinvolgerli nel profondo sono leali e fedeli.
Lavoro
In ambito professionale, i Bilancia Ascendente Pesci potrebbero mancare di costanza e mostrarsi un po’ indecisi, poco concreti.
La mancanza di senso pratico, però, viene compensata da altre qualità, come la fantasia, il tatto, la sensibilità, la creatività. Sono doti che possono applicare in una carriera artistica, oppure in professione a contatto con il pubblico.