Caratteristiche Ariete Ascendente Toro
Caratteristiche generali
Bella combinazione che descrive persone molto calde, generose e anche piuttosto creative. Come le riconosci? Dall’aspetto curato, i modi di fare gentili e l’indubbio fascino. Il Toro è governato da Venere, (il pianeta della bellezza) e rende i nativi fisicamente proporzionati, oltre che molto attenti al look. Nelle relazioni hanno la rara dote di trasmettere tranquillità, qualità che li rende benvoluti e molto ricercati, soprattutto in famiglia. Sono persone molto tranquille, ma dietro l’apparenza c’è molto di più: passioni, desideri, turbamenti del cuore. Ma anche segreti e pensieri che potrebbero sorprendere chi pensava di conoscerli davvero.
Amore
I protagonisti di questa combinazione sono Venere e Marte, i due pianeti deputati alle relazioni. Se Venere rende i nativi premurosi, affettuosi e disponibili, la presenza di Marte, esprime un lato più forte e combattivo. I nati dell’Ariete Ascendente Toro sono dolci, affascinanti, sensuali, ma anche intensi e passionali. In amore sono attratti da relazioni un po’ sfidanti, o almeno caratterizzate da un alto livello di passionalità. Amano la sfida, ma il partner ideale, quello con cui costruire una famiglia, è quello capace di portare stabilità e serenità nella loro esistenza, a volte sempre un po’ tormentata.
Lavoro
L’energia ardente dell’Ariete può essere canalizzata in modo costruttivo dall’energia del Toro, un segno dotato di grande pazienza e tenacia. Nella professione, questa combinazione è fonte di determinazione e forza di volontà. I nativi sono capaci di lavorare a lungo e di applicarsi con costanza. Sanno come raggiungere i loro obiettivi, anche quelli più complicati. Hanno uno spiccato senso estetico che potrebbe esprimersi nelle arti visive, nel campo dell’estetica o della bellezza.