Caratteristiche Ariete Ascendente Leone
Caratteristiche generali
Estroversi e ambiziosi, forti e determinati: gli Ariete Ascendente Leone hanno davvero un bel caratterino. Si distinguono per una certa regalità e maestosità, fierezza e orgoglio. Il loro carisma non passa inosservato e spesso l’atteggiamento regale e il bell’aspetto lo garantiscono.
Tendenzialmente i nativi sono alla ricerca di emozioni intense, ma al contempo amano la tranquillità. Preferiscono evitare situazioni che possano mettere in pericolo il loro innato orgoglio, e la possibilità di sentirti unici e speciali.
Amore
In amore sono persone calde, generose, spontanee. Sono dotati di una vitalità incredibile che, ovviamente, si manifesta anche eroticamente. Sono molto intensi, focosi, immediati: in una relazione cercano emozioni forti e sanno anche darle.
Tra l’altro su di loro si può sempre contare, non hanno paura di farsi carico di responsabilità, anche quelle più rognose, che farebbero paura a molti. Possono essere un tantino gelosi, possessivi e testardi, quando si mettono in testa una cosa è davvero difficile farli cambiare idea.
Lavoro
I Leone Ascendente Ariete sono molto ambiziosi, volitivi, capaci. Hanno doti da leader e carisma da vendere. Dotati di forza volontà e combattività non si abbattono di fronte agli ostacoli e non hanno paura di assumersi rischi, anche notevoli.
I ruoli di secondo piano non fanno decisamente per loro: amano dirigere, comandare e vogliono fare le cose a modo loro. Sono coraggiosi e amano le forti emozioni. Il loro motto? “Meglio un giorno da leone che cento da pecora”.