Caratteristiche Ariete Ascendente Gemelli
Caratteristiche generali
Socievoli, simpatici, carismatici: ecco come si presentano i nati dell’Ariete con ascendente Gemelli. Il primo impatto è quello di una personalità poliedrica, dinamica e affascinante. Difficile annoiarsi in loro compagnia: è più facile che finiscano loro per annoiarsi.
Sono molto svegli, dotati di una bella parlantina, piuttosto frenetici, incapaci di stare fermi per un attimo, psicologicamente ed emotivamente. Si riconoscono per il loro aspetto giovanile, un po’ scanzonato e dalla tendenza a essere sempre in movimento. Starli al passo è praticamente impossibile.
Amore
Passionali e viscerali, i nati dell’Ariete ascendente Gemelli considerano l’amore un’avventura che non può essere slegata dall’elemento gioco. Amano le novità, sono curiosi e anche un po’ irrequieti.
In una relazione cercano stimoli, eccitazione e una persona in grado di entusiasmarsi come loro. L’instabilità amorosa può essere un rischio, ma solo se intervengono altri fattori nel tema natale. Anche in coppia, però hanno bisogno di sentirsi liberi: rifuggono da rapporti eccessivamente fusionali.
Lavoro
L’elemento fuoco combinato all’aria li rende particolarmente versatili, acuti, intelligenti, veloci. Sono dei veri e propri multitasking: possono fare più cose contemporaneamente e risolvere problemi complessi grazie alle loro intuizioni geniali.
Commercio, vendite, pubbliche relazioni sono le professioni in cui possono eccellere e dare il meglio di sé. Una migliore gestione del tempo e delle scadenze potrebbe aiutarli e essere più efficaci e a non farsi travolgere dai troppi impegni.