Caratteristiche Ariete Ascendente Acquario
Caratteristiche generali
Bella combinazione! L’Ariete Ascendente Acquario è allegro e socievole, ama lo scambio intellettuale, la comunicazione, la condivisione di interessi. La sua simpatia e la sua originalità lo rendono, in genere, molto ricercato tra gli amici e i familiari.
Urano, il pianeta maestro dell’Acquario, li rende fluidi, innovativi, abili nel sorprendere chi li circonda, e spesso anche se stessi. I nativi sono dotati di uno spirito indipendente, che però, se sviluppato all’eccesso li porta a indulgere a non accettare compromessi di sorta.
Amore
Liberi e indipendenti i nativi non sentono l’urgenza di vivere la dimensione di coppia, soprattutto quando sono più giovani.
Fondamentalmente stanno bene anche da soli, ma quando si innamorano si impegnano senza riserve e sanno dare molto molto in termini di affetto, emozioni, calore.
Uno dei loro punti di forza consiste nella loro capacità di accettare la loro unicità e fare delle scelte libere in linea con la loro natura e i loro desideri.
Lavoro
Dotati di un’intelligenza brillante, i nativi possono eccellere in qualsiasi campo. La loro poliedrica personalità li aiuta a plasmarsi alle varie situazioni e ad integrarsi facilmente negli ambienti più disparati.
I nativi sono generalmente molto versatili e sono pieni di interessi, curiosi di tutto e mai disposti a mettere un freno alla loro originalità. Nel lavoro possono distinguersi proprio per la loro genialità, a patto di non disperdere la loro potente e incredibile energia in troppe direzioni.