Caratteristiche Acquario Ascendente Vergine
Caratteristiche generali
Combinazione interessante. L’Acquario Ascendente Vergine è dotato di una personalità molto attenta, acuta e anche un pizzico misteriosa.
Agli occhi degli altri i nativi possono apparire come persone un po’ fredde e distaccate, ma spesso è solo apparenza. In realtà sono in grado di offrire molto alle persone a cui vogliono bene, anche se tendono a esprimere il loro affetto più da un punto di vista pratico che emotivo.
Il loro rapporto con le emozioni è un po’ complicato e possono avere una certa difficoltà a lasciarsi andare. Sono poco espansivi ma molto affidabili. Hanno un carattere complesso, mai banale, capace di esercitare molta presa sulle persone dell’altro sesso.
Amore
Cos’è l’amore per un Acquario Ascendente Vergine? Prima di tutto ricerca di complicità. Per i nativi un rapporto deve basarsi sulla condivisione di interessi e deve esser improntato sulla libertà. Non amano i rapporti troppo vincolanti o peggio ancora fusionali.
Sono molto leali ed affidabili, ma possono risultare poco calorosi e, a volte, un po’ troppo “distratti” dai loro numerosi impegni.
Lavoro
Nel lavoro, i nativi, si fanno notare per la loro intelligenza acuta e brillante. Hanno un senso critico molto sviluppato, ottime capacità di analisi e di problem solving.
Sono lungimiranti, hanno una visione chiara delle cose e non fanno mai scelte senza averle valutate con attenzione. La loro intelligenza pragmatica, il loro senso pratico e il modo metodico di lavorare li rendono predisposti al lavoro di ricerca o di studio.