Caratteristiche Acquario Ascendente Pesci
Caratteristiche generali
Combinazione positiva! L’Acquario Ascendente Pesci è originale, creativo e un pizzico imprevedibile. La sua natura acquatica, umorale e in continuo movimento, non permette definizioni schematiche. Possono essere tutto e il contrario di tutto, e per questo motivo incredibilmente misteriosi e affascinanti.
Sono persone libere, dentro e fuori. Il loro spirito è in continuo divenire, sempre pronti ad esplorare sé stessi per arrivare a realizzare la loro libertà e autenticità. La loro qualità più grande è l’altruismo: sono persone capaci di sacrificarsi per gli altri e non esitano a difendere a spada tratta i più deboli. Se c’è una cosa che proprio non sopportano sono le ingiustizie.
Amore
Romantici, sensuali, affettuosi i nati dell’Acquario Ascendente Pesci possono essere partner molto devoti e su di loro si può sempre contare. Tuttavia, la componente sfuggente della loro personalità li rende imprevedibili, contradittori, difficili da capire. In una relazione hanno bisogno di spazio e soprattutto di numerosi stimoli.
Quando tutto diventa troppo prevedibile, scontato si “spengono” e possono perdere interesse. Difficilmente i nativi mantengono in piedi legami non autentici e che non sono in linea con i loro valori personali. Questo fa sì che i loro rapporti siano vissuti sulla base di una scelta consapevole, priva di obblighi, dove l’impegno è affettivo e non burocratico.
Lavoro
Dotati di grande creatività e immaginazione i nativi possono eccellere nella scrittura, nelle arti visive (pittura, scultura, architettura e fotografia, graphic e fashion design), nella regia, nella musica. In poche parole, in tutte quelle attività che consentono loro di esprimere il loro mondo fantastico, il loro intuito quasi preveggente.