Caratteristiche Acquario Ascendente Gemelli
Caratteristiche generali
Allegri, vivaci, dinamici, comunicativi, i Gemelli ascendente Acquario si distinguono per la loro intelligenza brillante, quasi fuori dal comune. Quello che spicca nella loro personalità è la loro prontezza mentale, a cui si abbina una grande creatività.
Il bisogno di libertà in questa combinazione è molto spiccato e i nativi potrebbero avvertire l’ambiente familiare, scolastico, lavorativo, come un limite alla loro possibilità di espressione.
Potrebbero essere dei contestatori nati, persone che vanno controcorrente, o in fuga costante alla ricerca della propria identità.
Amore
Benché i nativi siano persone indipendenti e amanti della la loro libertà, questo non vuol dire che non siano capaci di fermarsi in una relazione stabile, anzi. L’importate è non soffocarli, ma rispettare la loro profonda esigenza di comunicazione con l’esterno.
I nati dell’Acquario ascendente Gemelli sono persone socievoli che amano scherzare, ridere, socializzare. In un rapporto cercano stimoli, condivisone, rispetto reciproco.
Per catturarli definitivamente, però, bisogna imparare a dosare sapientemente presenza e assenza, imparando a tenerli un po’ sulle spine. Chi fugge per primo vince.
Lavoro
Nel lavoro i nativi sono molto svegli, intelligenti, con lo sguardo rivolto al futuro. Apprendono e pensano velocemente, possono adattarsi facilmente ai cambiamenti e sono sempre un passo avanti.
Hanno molti interessi, e tra i punti deboli spesso dobbiamo annoverare la mancanza di concretezza. Volano alto, ma quando si tratta di nuotare in un bicchier d’acqua… si perdono!