Caratteristiche Acquario Ascendente Ariete
Caratteristiche generali
I nati dell’Ariete Ascendente Acquario sono persone innovative, socievoli e orientate al progresso. Hanno una personalità molto vivace, a tratti originale, che di certo non passa inosservata.
Si fanno notare per le loro doti intellettuali, la loro intelligenza prontissima, il loro modo di pensare “trasversale”. Sono persone molto indipendenti e sono liberi da pregiudizi. Per loro l’amicizia è fondamentale, (spesso più dell’amore): averli come amici equivale ad aver trovato un tesoro.
Amore
Come sono in amore i nati dell’Ariete Ascendente Acquario? Calorosi, affettuosi, socievoli, ma anche un po’ incostanti. Il rischio noia è quasi una certezza all’interno di una relazione priva di stimoli.
Assolutamente vietato provare a incatenarli: gelosia e possessività sono parole estranee al loro vocabolario. Per loro la libertà è un diritto inviolabile e sono refrattari a qualsiasi forma di costrizione.
Sono persone un po’ irrequiete, tuttavia se amano, sanno regolarsi, ma preferiscono stare all’interno di relazioni non convenzionali e innovative, che non richiedono di essere incasellate per forza in uno schema.
Lavoro
Originali e intelligenti, nel lavoro i nativi potrebbero essere inclini a professioni legate all’innovazione, alla tecnologia o alle scienze sociali.
L’Acquario, inoltre, è un segno associato agli ideali sociali e umanitari. La scelta della professione potrebbe, dunque, essere motivata dal desiderio di fare la differenza nel mondo attraverso il proprio lavoro, cercando soluzioni che migliorino la società.