Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Sicura di voler conquistare un uomo Vergine?

È perfezionista, intransigente e insicuro. Te la senti di voler iniziare la relazione con un uomo così?

Pubblicato:

Foto di Oroscopo

Oroscopo

Redazione

Virgilio Oroscopo è il magazine dedicato alle appassionate del mondo dell’astrologia. Oroscopo del giorno, di domani, della settimana, del mese ma non solo. Trovi anche tanti arricchimenti legati al mondo delle stelle. Virgilio Oroscopo contribuisce all’audience di DiLei.

Perfezionista, intransigente e insicuro: è l’uomo nato sotto il segno della Vergine e conquistarlo non è affatto facile. Per fare breccia nel suo cuore ci vuole tenacia, forza e tanta pazienza e non tutte ne sono dotate.

La verità è che gli uomini nati sotto il segno della Vergine alzano dei muri alti e spessi, e abbatterli può essere molto faticoso. Vivono con distacco le relazioni e non si lasciano mai andare. Anche se c’è un sentimento forte, la timidezza e l’insicurezza che caratterizzano questo segno prendono il sopravvento e si riflettono, inevitabilmente, nelle relazioni che vivono.

Possiamo dirvi che si tratta di un amante passionale, ma solo nell’intimità. Quando si tratta di mettere in campo e gestire i sentimenti, lui non ne è proprio capace.

Ecco perché arrivare al cuore di un uomo nato sotto il segno della Vergine può trasformarsi in una vera e propria battaglia, perché lui non si espone mai. E soprattutto fa fatica a fidarsi delle persone.

Una donna, infatti, prima di diventare la sua compagna di vita, deve essere prima sua amica. E guai a mentirgli su qualcosa: la fiducia e la lealtà per gli uomini nati sotto il segno della Vergine vengono prima di ogni cosa. Aspettatevi quindi anche di sentirvi sotto esame: si tratta di prove volte a testare la vostra onestà.

E se dopo tutta questa gran fatica ce l’avete fatta, fate attenzione perché ci vorrà tanta pazienza per restare al fianco di un uomo Vergine. Sì perché nonostante l’amore che può nutrire nei confronti della sua compagna, il lavoro verrà sempre, o quasi, prima di tutto.

E che dire del perfezionismo cronico dei nati sotto questo segno? Vogliono e pretendono di programmare ogni cosa, anche le relazioni, ecco perché colpi di testa e imprevisti li mandano letteralmente in tilt.

Ma è ovvio che, nel profondo, anche i nati sotto il segno della Vergine hanno i loro pregi: sono molto leali, fedeli e onesti e hanno un cuore puro che però, a causa della loro insicurezza, non sono in grado di mostrare.

Stare a loro fianco richiede tanta pazienza. Se ne siete provviste, provateci pure!