Ariete, tutte le anime gemelle di questo segno zodiacale
Predatore, infedele ma estremamente curioso: l'Ariete cerca un'anima gemella che sappia tenergli testa. E che sappia sorprenderlo
Aggiornato:

I nati sotto il segno dell’Ariete sono dei predatori, anche in amore. Vanno alla ricerca della preda e, una volta individuata, fanno di tutto per averla, e ci riescono! Il problema è che poi si stancano in fretta, così partono alla ricerca della prossima “vittima”. E sì, sono anche infedeli!
Insomma, uomini da evitare categoricamente. Se non fosse che ai nostri occhi appaiono brillanti e disinvolti, divertenti e affascinanti, capaci di destreggiarsi con grande abilità in ogni occasione, belli e dannati. Ecco, cadere nella loro trappola è più facile che mai, ma noi vi abbiamo avvisate!
- Chi sono i segni anima gemella degli Ariete
- Sagittario e Ariete, affinità intellettive ed erotiche
- Acquario e Ariete, in amor vince chi fugge
- Pesci e Ariete, un futuro in dubbio
Chi sono i segni anima gemella degli Ariete
Se nonostante la consapevolezza di chi avete davanti, volete comunque provare a conquistare questo segno zodiacale, lasciatevi almeno consigliare dalle stelle. La forte passionalità che contraddistingue l’uomo Ariete lo porta a vivere molte avventure: basta davvero poco per accendere il fuoco che arte dentro di lui.
Ma come abbiamo detto, il fuoco tende a spegnersi molto velocemente. Per gli uomini nati sotto il segno dell’Ariete ci vuole una donna dinamica, fantasiosa e attiva, ma non troppo gelosa. Secondo le stelle, sono tre i segni zodiacali in grado di far mettere la testa a posto ai nati di questo segno. Il vostro rientra tra questi?
Sagittario e Ariete, affinità intellettive ed erotiche
Ariete e Sagittario. A quanto pare si tratta di una coppia destinata a durare nel tempo e a placare l’animo libertino dell’Ariete. A legare questi due sogni sono le affinità intellettive ed erotiche, fondamenti per entrambi.
Inoltre, sia il Sagittario che l’Ariete sono persone estremamente dinamiche, sempre in cerca di avventure. Insieme, questo è certo, non si annoiano mai. E la duplice intesa fisica e mentale, farà sì che l’Ariete trovi finalmente una tregua.
Acquario e Ariete, in amor vince chi fugge
Ariete e Acquario. Se c’è una persona in grado di tenere testa ai nati sotto il segno dell’Ariete, quella è l’Acquario. A unirli è l’intelligenza, la creatività e la curiosità nei confronti del mondo. Ma l’Acquario si sa, è un lupo solitario, mentre l’Ariete ama rincorrere le sue prede. A quanto pare in questa coppia vale la regola del “vince che fugge”.
Pesci e Ariete, un futuro in dubbio
Ariete e Pesci. Anche i Pesci sono in grado di far capitolare gli uomini dell’Ariete, tuttavia questa coppia ha un grande punto interrogativo che aleggia sul loro futuro. Se è vero che da una parte l’Ariete trova nella partner dei Pesci un’ottima intesa sessuale, è altrettanto vero che la grande sensibilità di quest’ultima potrebbe creare dei problemi con il tempo.