L'amicizia tra Leone e Acquario
Tra Leone e Acquario si viene a creare un rapporto molto stimolante e anche divertente. Le due amiche sono diverse ma complementari il che significa che la loro amicizia può fare la differenza per la loro felicità. Governata da Urano, il pianeta più ribelle e indipendente di tutti, la donna dell’Acquario rappresenta una bella sfida per la sua amica Leone, perché la stimola ad acquisire una prospettiva diversa sulla vita, ad aprire la sua mente, ad abbattere alcuni pregiudizi e a scoprire il valore della diversità.
La donna del Leone, spesso, tende ad avere una visione un po’ assolutista di cose, persone e situazioni, dimenticando che ognuno ha il suo mondo e la sua visione della realtà. Ma con la donna Acquario deve cambiare registro e aprirsi alle svariate possibilità dell’essere.
Cosa che si rivela super benefica perché con l’amica Acquario la donna del Leone può parlare di tutto ciò che le piace, (anche per ore dello stesso argomento), divertirsi e fare esperienze stimolanti e sempre diverse. La donna del Leone dall’altro lato incoraggia la sua amica ad essere più risoluta e determinata, soprattutto rispetto a questioni importanti, a scelte che nella sua vita possono fare la differenza.
L’amicizia tra una donna Acquario e una donna Leone è una boccata d’aria fresca per entrambe, perché grazie alla loro diversità tutte e due sono capaci di stimolarsi e rinnovarsi a vicenda. Il loro è un rapporto che stimola, ispira, e che non implica nessun compromesso. Acquario e Leone si sono scelte perché si piacciono e basta.