L'amicizia tra Cancro e Scorpione
Il punto di forza di un’amicizia tra Cancro e Scorpione? L’empatia. Entrambi segni d’acqua, il Cancro e lo Scorpione sono intuitivi, empatici, profondi e amorevoli. Qualità che risultano preziose in un rapporto di amicizia.
Grazie alla loro sensibilità spiccata, Cancro e Scorpione riescono a entrare immediatamente in sintonia e a creare un rapporto di amicizia molto profondo. Per loro è estremamente facile condividere gioie e dolori, momenti belli e brutti, parlare dei loro desideri e segreti più profondi, a volte inconfessabili.
Cancro e Scorpione possono essere considerate, a giusto titolo, amiche intime quelle a cui puoi andare a bussare alla porta se vuoi fare una chiacchierata su qualcosa di importante e significativo e senza timore di essere giudicata.
Tutte e due sanno che possono concedersi il lusso di aprire il loro cuore all’altra, di sfogarsi quando serve, ma anche di celebrare un evento o un successo importante. Perché la vera amica è anche quella che è contenta se tu hai successo e se le cose ti vanno bene.
Last but not least, la donna del Cancro può trovare nella donna Scorpione un’alleata speciale. Se lei versa lacrime amare per il suo ex (quello che le aveva giurato amore eterno), la Scorpione è lì pronta ad ascoltare il suo dolore e magari le dà anche qualche suggerimento prezioso su come preparare una vendetta magistrale. In fatto di vendette la Scorpione è imbattibile e le sue “lezioni di vita”, possono rimanere impresse nella memoria di una persona per un tempo memorabile.