Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

L'amicizia tra Ariete e Ariete

Un’amicizia tra due donne dell’Ariete è molto stimolante. Tutte e due sono molto estroverse, proiettate verso l’esterno, aperte ed intuitive.

Poiché l’Ariete è un segno che si fa guidare dalle proprie emozioni e dal proprio istinto due amiche dell’Ariete quando escono insieme si divertono tantissimo. Si lasciano andare all’improvvisazione e grazie alla loro spontaneità possono fare nuove conoscenze con molta facilità.

Un’altra caratteristica è l’entusiasmo che può fungere da stimolo per le persone che gli sono vicine. Due amiche dell’Ariete insieme sono una forza della natura e in una comitiva sono l’anima del gruppo. L’Ariete può essere un vero e proprio trascinatore per cui quando si tratta di organizzare un programma o prendere un’iniziativa le due amiche sono in prima linea.

Poiché il loro modo di approcciarsi alle cose è molto simile, sono anche piuttosto refrattarie a tutto ciò che è troppo schematico, rigido, e se devono organizzare un viaggio assieme possono andare sul sicuro: tutte e due non amano fare troppi programmi anticipati e sono abilissime nell’organizzare viaggi last minute. Dove difetta l’Ariete, però, sono l’organizzazione e la pianificazione.

L’Ariete è piuttosto insofferente ai cavilli, ai dettagli, alla programmazione rigoroso a e dettagliata.

Se nessuna delle due è sostenuta da un pianeta personale di terra, i risultati di una mancanza di pianificazione accurata può creare qualche incidente di percorso.

Un altro punto di forza del rapporto tra due amiche dell’Ariete è la sincerità: se una delle due fa qualche stupidata, l’altra la richiama all’ordine.