Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

le due metà della stessa mela

Affinità di coppia Leone e Bilancia

Donna Leone Uomo Bilancia

Bella combinazione. Per un uomo della Bilancia sempre alle prese con equilibri problematici e precari, la donna del Leone rappresenta la donna perfetta, quella capace di porre fine ai suoi dubbi e alle sue perenni indecisioni. Lei è bella, (cosa fondamentale per lui), forte e intelligente. Lui ricerca l’equilibrio all’interno della coppia, è con lei lo trova. Anche l’intesa sessuale è una componente importante della loro relazione, ma la passionalità e l’intensità della donna Leone non sempre trova quel tipo di corrispondenza da parte di lui. L’uomo Bilancia, infatti, tende ad essere sempre un po’ più freddino e misurato nel campo dell’eros. Ma dove lui è imbattibile sono i preliminari, e con il corteggiamento sempre attento, raffinato e d’effetto la cattura per sempre.

Uomo Leone Donna Bilancia

Coppia ben assortita. L’uomo del Leone e la donna della Bilancia stanno bene assieme: entrambi amano la mondanità e il lusso e sanno come stimolarsi a vicenda. A volte il loro incontro avviene perché i due hanno amici in comune o interessi simili, per cui finiscono con il conoscersi in un evento mondano o culturale. E si piacciono immediatamente. L’uomo del Leone ha tutte le caratteristiche possono piacere alla donna della Bilancia. Lui con il suo carisma, la sua esuberanza, il suo carattere forte, la fa sentire sicura, dimostrandosi prima di tutto affidabile. Lei, invece incarna quel tipo di bellezza che a lui piace molto, e oltretutto lo stimola anche intellettualmente. I due segni sono legati tra loro da una grande compatibilità. Unione eccellente.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.