Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

così e così

Affinità di coppia Gemelli e Scorpione

Donna Gemelli Uomo Scorpione

Seducente, sofisticato e un po’ “torbido” l’uomo dello Scorpione piace molto alla donna Gemelli, curiosa di tutto ciò che è fuori dalla norma. Ammaliata dall’intelligenza di lui e dalla sua aura di mistero, lei si fa trascinare in un gioco intrigante, ma piuttosto pericoloso che rischia di sfuggirle di mano. Perché l’uomo Scorpione è molto abile nel cogliere tutte le debolezze e sfumature dell’animo umano e capisce subito quali sono i punti deboli della donna Gemelli. Se è vero che lei, come lui, “brilla” sul piano intellettuale, purtroppo sul terreno emotivo brancola nel buio. La relazione può rivelarsi molto appagante sul piano sessuale, ma se l’uomo Scorpione non si innamora e non trova in lei quel tipo di stimoli emotivi di cui ha bisogno, a rimetterci le penne è lei.

Uomo Gemelli Donna Scorpione

L’attrazione che si crea tra l’uomo Gemelli e la donna Scorpione è, in genere, molto forte. La relazione tra i due parte molto bene, ma in seguito l’uomo dei Gemelli dovrà fare i conti con la gelosia e la possessività di lei. Lo Scorpione quando entra in una relazione prende tutto molto seriamente e chiede molto al partner, in termini di lealtà e affidabilità. Inoltre è molto profondo, intuitivo, intelligente. L’uomo dei Gemelli si accorge ben presto che è impossibile nascondere pensieri e motivazioni a un partner così incredibilmente acuto ed intuitivo. La donna dello Scorpione, che con le sue antenne capta tutto, anche le possibili infedeltà, capisce tutto, intuisce tutto ed è sempre un passo avanti a lui. Se vuole che il rapporto funzioni, lui deve essere sincero.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.