Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

potrebbe andare alla grande

Affinità di coppia Gemelli e Acquario

Donna Gemelli Uomo Acquario

La relazione tra una donna Gemelli e un uomo Acquario è molto creativa e divertente. Entrambi sono originali, curiosi, intelligenti e cercano un partner con cui condividere esperienze e attività sempre nuove e diverse. È praticamente impossibile che il rapporto scada nella noia e nella routine. Un altro punto in comune è la mancanza di possessività: sia l’Acquario che il Gemelli rispettano molto il bisogno di spazio e di libertà del partner e rifuggono da qualsia forma di controllo o gelosia. Il loro rapporto è improntato sulla leggerezza, la flessibilità, la condivisione di interessi in comune, ma se l’impostazione diventa troppo intellettuale, il sentimento può essere penalizzato…

Uomo Gemelli Donna Acquario

Nati entrambi sotto un segno d’aria, l’uomo dei Gemelli e la donna dell’Acquario non alimentano il loro rapporto con la passione, ma con la curiosità. Tra di loro lo scambio intellettuale, la comunicazione, la condivisione di interessi sono più importanti della passione fisica. Se c’è una cosa che sanno fare molto bene è allontanare la noia. Il loro è un rapporto giocoso, privo di tabù che consente a entrambi di mantenere vivo l’interesse reciproco. Lui, in particolare, conosce mille trucchi per tenere sempre desto l’interesse di lei. Lo fa con la sua fantasia, la sua intelligenza brillante, la sua imprevedibilità. Le liti, se ci sono, (ma sono rare) vertono sul tema della libertà. Perché tutti e due la amano e la vogliono, ma quando lui diventa vago o sfuggente, lei comincia a storcere il naso.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.