Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

potrebbe andare alla grande

Affinità di coppia Acquario e PEsci

Donna Acquario Uomo Pesci

Ottima intesa. Un uomo dei Pesci si sente decisamente a suo agio con la donna dell’Acquario che come lui è spirituale, mentalmente libera ed è molto affascinante. Lei possiede quel “certo non so che”, che piace molto ai Pesci, non ultimo l’aria distaccata e un po’ sfuggente, che la rende sibillina e difficile da catturare in modo definitivo. L’uomo dei Pesci, afflitto da una perenne inquietudine sentimentale, va sempre alla ricerca costante di nuovi amori, nuove suggestioni, nuovi sogni da alimentare. E la donna dell’Acquario, incarna il simbolo di quel sogno d’amore. Perché la vita con lei non è mai scandita da abitudini sempre uguali che rischiano di spegnere la sua fantasia. Inoltre poiché l’Acquario è un segno d’aria possiede anche quella buona dose di distacco emotivo che può tenere a bada, in modo simpatico e intelligente, l’emotività dei Pesci. Ne nasce un’unione molto bella, fatta di condivisione, comprensione, libertà. Ognuno dei due, infatti, in questo rapporto si sente libero di essere se stesso, ed è grazie a questa libertà che la donna Acquario e l’uomo Pesci si scelgono, con amore, ogni giorno.

Uomo Acquario Donna Pesci

In apparenza l’uomo dell’Acquario e la donna dei Pesci sono molto simili, e sin da subito, appena si conoscono si crea tra loro una speciale sintonia. Si ritrovano a parlare un po’ di tutto con grande spontaneità e naturalezza e diventano subito amici. L’Acquario inoltre è attratto dalle persone originali e la donna dei Pesci è tutto fuorché “ordinaria”. Lei può essere tutto e il contrario di tutto: dolce, affettuosa, misteriosa e innocente al tempo stesso. Ma anche intuitiva, geniale un po’ magica. Nella sostanza, però, l’uomo Acquario e la donna dei Pesci sono molto diversi. La donna dei Pesci ha un mondo emozionale ricco e complesso e in una relazione dà molto valore alle impressioni e ai sentimenti che una persona suscita in lei. Se in un uomo non trova quel tipo di intensità emozionale per lei così importante, potrebbe non riuscire ad innamorarsi davvero. Ed è piuttosto difficile che l’uomo dell’Acquario possa capire fino in fondo l’universo emotivo di una creatura tanto complessa come la donna dei Pesci. Sebbene Pesci e Aquario siano uniti da una buona intesa mentale, tra loro può mancare quel famoso “non so che” che non consente a questa relazione di svilupparsi in una vera storia d’amore.

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare, è counselor astrologa da oltre 20 anni. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.